Matteo Darmian, Inter fino al 2024

Le parole di Matteo Darmian

Rinnovo importante in casa Inter. Non si tratta ovviamente di Milan Skriniar, che ormai a giugno si trasferirà al Psg, ma di Matteo Darmian, che resterà in nerazzurro fino al 2024.

“Sono molto contento di questo prolungamento, mi spinge sicuramente a fare ancora meglio, a lavorare ancora di più e spero di continuare così e vincere ancora tanti trofei con questa maglia. Sono molto orgoglioso di fare parte di questa famiglia, abbiamo vinto quattro trofei e spero di aggiungerne tanti altri alla mia carriera, darò il massimo fino a che sarò qui”, ha commentato l’ex Milan e Manchester United.

“Cerco di lavorare quotidianamente per migliorare e per mettere in difficoltà il mister quando deve fare le scelte. Quando vengo chiamato in causa cerco di dare sempre il massimo e di dare il mio contributo per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi”, ha aggiunto.

Darmian è reduce dalla rete decisiva nei quarti di Coppa Italia contro l’Atalanta: “Fa sempre piacere segnare soprattutto se i gol portano a una vittoria o a una qualificazione, speriamo di poterne fare tanti altri anche se la cosa più importante è che si raggiungano gli obiettivi di squadra”.

Articoli correlati