Mario Balotelli-Padova: si può fare ma non mancano le alternative

I biancoscudati neopromossi in B non nascondono le proprie ambizioni

Il Padova, neopromosso in serie B, è alla ricerca di un nuovo attaccante per completare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. L’obiettivo è fornire al tecnico Matteo Andreoletti un centravanti di qualità in grado di alzare il livello della squadra. Come riporta il Corriere del Veneto, la dirigenza biancoscudata sta valutando diverse soluzioni, sia sul mercato italiano che su quello estero.

L’ipotesi Mario Balotelli, al momento, resta più una suggestione che una pista concreta, benché il bomber abbia grande voglia di rimettersi in gioco dopo la deludente esperienza al Genoa. Prende invece consistenza l’opzione che porta a Giuseppe De Luca della Cremonese, profilo esperto per la categoria e protagonista della promozione in A dei grigiorossi di Giovanni Stroppa.

È stato proposto anche Andrea Petagna, il cui rapporto con il Monza non è mai stato idilliaco: il nome dell’ex Milan resta sullo sfondo, così come quello di Massimo Coda, in uscita dalla Sampdoria ma con un ingaggio pesante che complica l’operazione.

TG SPORT

Articoli correlati