Mandzukic, la Juve ci riprova: ora c’è il Milan

Il Milan ha messo gli occhi su Mario Mandzukic. Secondo quanto riferisce Rai Sport, i rossoneri, alla ricerca di un ulteriore rinforzo offensivo dopo le difficoltà evidenziate nelle ultime amichevoli estivehanno effettuato un sondaggio presso la Juventus per l’attaccante croato, fuori dai piani di Maurizio Sarri per la prossima stagione. 

E’ stata un’estate travagliata per Mandzukic: prima è arrivato il fallimento in extremis dell’affare con il Manchester United, che era dato in chiusura. Poi è saltata anche l’operazione con il Bayern Monaco: la trattativa è naufragata dopo gli arrivi in Baviera di Coutinho, Perisic e Cuisance. 

Il croato, simbolo delle difficoltà della Juventus sul fronte cessioni in questa sessione di mercato, sta aspettando offerte concrete: da qui la mossa del Milan, che, secondo la Rai, avrebbe già effettuato dei colloqui preliminari per capire se riuscire ad acquistare il giocatore in prestito con diritto o obbligo di riscatto. Da considerare anche la volontà del giocatore, che potrebbe dire no ad un futuro in Italia che non sia tinto di bianconero.

Articoli correlati