Mancini blinda Brozovic: “Non si muove”

Anno nuovo, Inter vecchia. La formazione di Roberto Mancini, prima della classe in Serie A, è reduce dalla brutta sconfitta con la Lazio di Stefano Pioli e, dopo la pausa natalizia, proverà a rilanciarsi sul difficile campo di Empoli con un occhio sempre vigile al mercato.

“Solitamente questo non è un periodo semplice e giocare a Empoli è sempre complicato. Loro stanno facendo molto bene. Sarà una partita dura per noi. Se sento pressione? Ci sono tante squadre vicino e la classifica cambia ogni settimana. L’importante è rimanere in alto, abbiamo meritato il primo posto e dobbiamo continuare così”, le parole di Mancini in conferenza stampa. 
 
Sul calciomercato, però, il tecnico jesino non si sbilancia: “Per migliorare questa squadra ci vorrebbero soldi, ma con il Fair Play Finanziario non possiamo muoverci. Mi sembra difficile spendere tanti soldi per grandi giocatori. Se qualcuno ha chiesto la cessione? Nessuno, per il momento tutto resta così”.
 
Neanche Marcelo Brozovic, nonostante le ultime vicissitudini, lascerà la sponda nerazzurra del Naviglio: “Si sta inserendo alla grande. Penso che se dovesse continuare così diventerebbe uno dei migliori in assoluto. Non vogliamo cederlo, nemmeno di fronte a una grande offerta. Dovrà lavorare, ma ha qualità incredibili”, ha poi concluso Mancini. 

Articoli correlati