Lautaro Martinez, rivolta popolare dei tifosi dell’Inter in caso di cessione

Lautaro Martinez, la situazione

Lautaro Martinez è stato il grande protagonista della vittoria dell’Inter nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan.

Il Toro con una doppietta ha regalato ai nerazzurri il pass per l’ultimo atto della competizione e ovviamente i tifosi sui social si sono scatenati per festeggiarlo ma soprattutto per ribadire che non va ceduto. Le voci di mercato di una sua possibile partenza a fine stagione si fanno sempre più insistenti ma a maggior ragione dopo la prestazione di ieri in pochi sarebbero disposti ad accettare il suo addio.

Su Twitter si è alzato un coro: “Con Lautaro abbiamo l’oro in casa e c’è chi lo scambia per vile metallo. Mi offendo anche solo a leggere di certe offerte dall’estero: se lo vendessero sarebbe da rivolta popolare”, “Non venderei mai Lautaro Martinez e dopo ieri sera ancora di più”, “Uno dei pochi intoccabili dell’Inter, altro che mercato, 100 milioni, fare cassa, e cazzari vari da ogni parte. ElToro non si tocca, mettetelo in condizioni di dare il meglio”.

Il diretto interessato per il momento ha dribblato la questione: “Ci sono parole che non mi piacciono ma do tutto per questa maglia. Se questa vittoria ci dà forza per il campionato? Siamo tranquilli. Abbiamo perso punti importanti e dobbiamo pensare di partita in partita. Ne mancano sei e dobbiamo affrontarle tutte così. Dico grazie ai miei compagni, in particolare a Darmian e Correa che mi hanno servito due grandi palloni”.

Articoli correlati