Lapadula al Cagliari, parla Nicolas Viola

Lapadula al Cagliari, parla Nicolas Viola

Nel corso della conferenza stampa di presentazione, Nicolas Viola ha parlato di Gianluca Lapadula. L’attaccante (ed ex compagno di Viola) è da tempo nel mirino del Cagliari: “Lo sento spesso perchè siamo amici ma non abbiamo parlato di mercato, è un giocatore del Benevento. Posso solo dire che lo sento spesso”.

Il classe 1989 ha poi continuato: “Con questa squadra mi accomuna una grande voglia di rivalsa, a Bologna ho giocato poco ma ho imparato tanto. Vengo qui e sono sicuro di dare il meglio per questa squadra. La B è un campionato difficile e serve la stessa attenzione che si mette in Serie A. Possiamo fare bene ma servirà la testa giusta”.

“I ragazzi mi hanno accolto bene, con tanti ci ho giocato contro e li conoscevo. L’impatto è stato buono. Io mi aspetto che quello che è successo l’anno scorso venga dimenticato, ci vuole entusiasmo e voglia di ripartire. Sono anche retrocesso nella mia carriera e so che bisognerà imparare dagli stessi errori. Trarremo beneficio da quello che è successo. Nella vita privata mi piace studiare e dedicare spazio e tempo alla famiglia. Voglio aiutare gli altri con l’esempio e non con la parola” ha concluso Viola.

Articoli correlati