La Premier League chiama Federico Chiesa, la Juventus resiste

Le big inglesi continuano a chiamare, la Vecchia Signora per ora resiste.

Juventus al centro dell’interesse di Premier League e non solo, con le big del calcio europeo che bussano per i big bianconeri anche se per ora nulla si muove. In particolare è Federico Chiesa a poter cambiare presto casacca e campionato, anche se il Liverpool per ora non sembra intenzionato ad assecondare le richieste del club piemontese. Al contempo, però, non intende mollare la presa.

‘La Stampa’, nella sua edizione di sabato, ribadisce l’esistenza di un interessamento di cui si era parlato già nei giorni precedenti. La trattativa al momento non decolla, soprattutto per la distanza tra richiesta e offerta. La Juventus, secondo il quotidiano torinese, valuta Chiesa non meno di 60 milioni, mentre il Liverpool sarebbe per ora fermo a quota 40.

Altro nome in bilico in casa Juventus è quello di Dusan Vlahovic, verso il quale però non sono ancora arrivate offerte altrettanto concrete. In tema di mercato in ingresso, invece, ‘La Stampa’ torna a parlare di Thomas Partey. Il centrocampista ghanese può arrivare pagando 20 milioni all’Arsenal e, a questo punto, non pare più così legato all’eventuale partenza di Adrien Rabiot.

Articoli correlati