L'Empoli chiude la questione Traoré

Il presidente dei toscani, Corsi, ammette: "E' ormai una formalità il passaggio alla Juventus".

L’Empoli chiude la questione Traoré. Il presidente dei toscani, Fabrizio Corsi, ai microfoni di Radio Bruno ammette: “Una formalità chiudere con la Juventus, abbiamo un rapporto amichevole e familiare con i bianconeri che ora devono solo decidere con quale altro club definire l'operazione".

A gennaio il centrocampista era stato a un passo dalla Fiorentina ma era saltato tutto nelle ultime ore del calciomercato. Possibile che venga girato al Sassuolo nell’ambito della trattativa intavolata dai campioni d’Italia con i neroverdi per il difensore Demiral. Stesso tipo di operazione che l’Inter avrebbe voluto portare a termine per poter dare Traoré al Cagliari quale parziale contropartita per Nicolò Barella, già promesso ai meneghini.

"Bennacer lo vogliono molte società, ora è in Coppa d'Africa e non risponde neanche al cellulare - ha aggiunto Corsi - Il giocatore era quasi venduto al Napoli un mese e mezzo fa, non ho definito la trattativa, ho preso tempo perché non mi sembrava giusto chiuderla".

Traore

ARTICOLI CORRELATI:

Rangnick:
Rangnick: "Milan? Non sarebbe stato saggio"
Mercato, le big d'Europa sui top player della Serie A: chi arriva e chi parte
Mercato, le big d'Europa sui top player della Serie A: chi arriva e chi parte
Cionek dice addio alla Spal
Cionek dice addio alla Spal
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa