L'Empoli chiude la questione Traoré

Il presidente dei toscani, Corsi, ammette: "E' ormai una formalità il passaggio alla Juventus".

L’Empoli chiude la questione Traoré. Il presidente dei toscani, Fabrizio Corsi, ai microfoni di Radio Bruno ammette: “Una formalità chiudere con la Juventus, abbiamo un rapporto amichevole e familiare con i bianconeri che ora devono solo decidere con quale altro club definire l'operazione".

A gennaio il centrocampista era stato a un passo dalla Fiorentina ma era saltato tutto nelle ultime ore del calciomercato. Possibile che venga girato al Sassuolo nell’ambito della trattativa intavolata dai campioni d’Italia con i neroverdi per il difensore Demiral. Stesso tipo di operazione che l’Inter avrebbe voluto portare a termine per poter dare Traoré al Cagliari quale parziale contropartita per Nicolò Barella, già promesso ai meneghini.

"Bennacer lo vogliono molte società, ora è in Coppa d'Africa e non risponde neanche al cellulare - ha aggiunto Corsi - Il giocatore era quasi venduto al Napoli un mese e mezzo fa, non ho definito la trattativa, ho preso tempo perché non mi sembrava giusto chiuderla".

Traore

ARTICOLI CORRELATI:

Napoli, nuova pretendente per Milik
Napoli, nuova pretendente per Milik
Ansia Inter, nuovo piano del Barça per Lautaro
Ansia Inter, nuovo piano del Barça per Lautaro
Rony Lopes torna sulla piazza
Rony Lopes torna sulla piazza
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa