Kylian Mbappé dribbla le domande sul suo futuro

Kylian Mbappé è criptico sul futuro

Le prossime sessioni di calciomercato avranno come uno dei principali protagonisti Kylian Mbappé, che andrà in scadenza di contratto con il PSG al termine della stagione. Sulla questione, nel corso di un’intervista ai microfoni di “Telefoot”, il diretto interessato si è espresso in maniera decisamente criptica.

“Il mio futuro è un qualcosa di cui non voglio parlare in questo momento, soprattutto perché l’ho già fatto a giugno e ha occupato gran parte dello spazio che doveva essere dedicato alla Nazionale” ha esordito l’attaccante del PSG.

“Vorrei che si parlasse di più della Francia, poiché stiamo ottenendo ottimi risultati e abbiamo una rosa molto competitiva in vista dell’Europeo. Ci sarà tempo per parlare di quello che sarà il mio futuro. Ho compagni e allenatori che mi chiedono sempre maggiori dettagli. Sono molto contento che ci sia un livello così alto di attenzione intorno a me, ma adesso non è il momento opportuno per pensarci” ha concluso Kylian Mbappé.

Qualora il PSG e il calciatore non riuscissero a trovare un’intesa per il rinnovo, l’ex giocatore del Monaco sarebbe libero di accordarsi con un nuovo club già nella sessione invernale di calciomercato per poi lasciare i parigini a parametro zero.

Articoli correlati