Juventus, sempre più dubbi sul futuro di Timothy Weah

Il figlio di George è stato l’unico acquisto estivo della Vecchia Signora

La Juventus sta vivendo un momento di crisi. Tanti i giocatori sotto accusa, tra questi anche Weah. L’esterno bianconero non sta disputando una grande stagione. Malissimo con l’Udinese, quando è sceso in campo e in difficoltà anche nelle ultime partite in cui è entrato a gara in corsa. Il figlio del grande George, unico acquisto estivo della Vecchia Signora, sta tradendo le attese.

Ad oggi, il classe 2000, ha collezionato 22 presenze totali (20 in Serie A, due in Coppa Italia), segnando un solo gol (la rete del 6-1 contro la Salernitana in Coppa Italia). Pochi gettoni da titolare con prestazioni non eccezionali. Insomma, non il rendimento che tutti si aspettavano da lui, in particolare il tecnico della Juventus Allegri.

Weah, la scorsa estate, ha firmato un contratto molto lungo con la Juventus, nello specifico sino al giugno del 2028, ma non è da escludere che la Juventus possa decidere di non riconfermarlo e, di conseguenza, metterlo sul mercato. Quest’ultima parte di stagione, sarà importantissima per Weah. Deve dimostrare di poter essere utile alla squadra.

Articoli correlati