
Le manovre di bianconeri e giallorossi in vista della sessione estiva.
Juventus e Roma tornano a parlarsi in vista della sessione estiva di calciomercato. Dopo lo scambio di terzini andato a buon fine nella scorsa estate tra Leonardo Spinazzola (alla Roma) e Luca Pellegrini (alla Juve, poi girato al Cagliari), le due società stanno lavorando per un nuovo avvicendamento, questa volta a centrocampo.
I bianconeri avrebbero proposto infatti alle controparti giallorosse lo scambio di due centrocampisti centrali: Bryan Cristante e Rolando Mandragora. Il primo ha conquistato il posto da titolare nella squadra della Capitale, e sta offrendo buone prestazioni, tanto da essere finito nella lista di Paratici.
Mandragora è invece titolare fisso nell’Udinese, e dovrà essere riacquistato dalla Juventus: nel contratto del giocatore è prevista una clausola di contro-riscatto da 26 milioni di euro. Il valore dei cartellini dei due giocatori è simile e lo scambio potrebbe andare in porto, considerati i buoni rapporti tra le due società, che sperano di concludere l’operazione con una plusvalenza.