Juventus, Nicolò Fagioli ha rinnovato: le parole di Cristiano Giuntoli

Nicolò Fagioli rinnova con la Juventus

La Juventus ha rinnovato il contratto di Nicolò Fagioli: la notizia, nell’aria da diversi giorni, è stata confermata nella giornata di martedì dal club bianconero, che ha pubblicato sui propri canali non solo la nota relativa alla notizia ma anche le parole in merito da parte del Football Director della società, Cristiano Giuntoli.

“La Juventus è felice di annunciare che il contratto di Nicolò Fagioli è stato rinnovato fino al 30 giugno 2028 – si legge nella nota -. Continua dunque il rapporto con Nicolò, che è bianconero dai tempi del settore giovanile, essendo arrivato alla Juventus nel 2015, quando aveva solamente 14 anni”.

Queste le parole di Giuntoli: “Confermiamo quanto avevamo già avuto modo di comunicare qualche settimana fa: supportiamo Nicolò Fagioli nel suo percorso, terapeutico e formativo, e vogliamo fornirgli tutto il sostegno di cui avrà bisogno nei prossimi mesi. Il rinnovo del contratto del giocatore va esattamente in questa direzione, ma non solo: Nicolò è per noi un giocatore molto importante, la sua qualità tecnica e la sua intelligenza tattica sono conosciute a tutti, e siamo convinti che il suo ritorno in campo sarà per noi un valore aggiunto di primaria rilevanza. Quindi Fagioli deve sapere, e sa, che può continuare a lavorare, allenandosi ogni giorno con la squadra, con la dovuta serenità. E sa anche che noi contiamo su di lui e lo aspettiamo”.

Articoli correlati