Juventus, Mendes porta gli eredi di Ronaldo

I bianconeri si rivolgono all'agente portoghese per risolvere i problemi in attacco.

Restare a secco di gol realizzati per due partite consecutive è accaduto ben poche volte nella storia recente della Juventus.

Semfinale e finale di Coppa Italia, sconfitta ai rigori a parte, hanno evidenziato un problema inatteso in casa bianconera, quello della finalizzazione. L'attacco è pieno di stelle, ma i numeri a livello realizzativo sono deludenti.

Il mercato che si svolgerà a settembre dovrebbe colmare questa "lacuna". Il nome di Arkadiusz Milik per l'attacco è il più caldo, ma novità sarebbero in arrivo da Jorge Mendes.

L'agente di Cristiano Ronaldo può infatti proporre due elementi. Uno è d'esperienza, il centravanti del Wolverhampton e del Messico Raul Jimenez, 29 anni, una carriera finora senza squilli, ma un'evidente crescita in Premier: la richiesta di 50 milioni viene però considerata eccessiva dai bianconeri, che per 40 possono assicurarsi Fabio Silva, talento classe 2002 del Porto, assistito dallo stesso Mendes e considerato in Portogallo come l'erede di Cristiano Ronaldo.

ARTICOLI CORRELATI:

Juventus, c'è l'accordo con Kean
Juventus, c'è l'accordo con Kean
Genoa, ufficiali Pjaca e Zappacosta
Genoa, ufficiali Pjaca e Zappacosta
Roma, nel mirino anche Torreira
Roma, nel mirino anche Torreira
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa