Juventus, Jordan Henderson bloccato dall’Al-Ettifaq

I bianconeri alla finestra anche per Ederson e Koopmeiners

La Juventus è sempre alla ricerca di un centrocampista per migliorare la rosa attualmente a disposizione di Allegri. In attesa di ufficializzare l’acquisto del difensore Djalo (il giorno buono dovrebbe essere mercoledì), Giuntoli è al lavoro per provare a mettere sotto contratto un centrocampista di qualità che possa, immediatamente, dare il suo contributo alla causa bianconera.

Il nome caldo pare essere quello di Henderson. Il centrocampista classe 1990, dopo una vita trascorsa con la casacca del Liverpool, ha deciso di accettare la ricca offerta dell’Al-Ettifaq ma, al momento, pare deciso a fare le valigie e tornare in Europa. La Juventus sarebbe alla finestra, pronta a farsi avanti. Il problema è che il club arabo non pare intenzionato a lasciarlo partire, anzi ci sarebbe un vero e proprio rifiuto alla richiesta di andarsene in prestito.

Chiaramente, una situazione che rende la pista che porta a Henderson decisamente complicata. Giuntoli pare avere delle buone alternative. In particolare, piacciono Ederson e Kooopmeiners, entrambi in forza all’Atalanta. Difficile che la Dea lasci partire uno dei due a stagione in corso. Servirebbe una proposta folle che, al momento, la Juventus non pare in grado di fare.

Articoli correlati