Juventus, Giuntoli mette nel mirino un talento di 17 anni

I blaugrana sembrano decisi a non farselo soffiare dai bianconeri

Si chiama Lucas Bergvall, ha 17 anni, ed è considerato il nuovo gioiello del calcio svedese. Centrocampista di enorme qualità, al momento, indossa la casacca del Djurgarden ma, presto, potrebbe giocare in un top club europeo. Secondo il Mundodeportivo, il Barcellona sarebbe molto interessato al ragazzo prodigio ma non sarebbe l’unica società sulle tracce del connazionale di Ibrahimovic.

La Juventus, infatti, si starebbe interessando al ragazzo. Giuntoli, nel pre match della sfida di campionato con il Sassuolo, ha fatto sapere che il mercato bianconero è chiuso per quanto riguarda la finestra invernale ma questo non significa che l’uomo mercato del club bianconero non stia lavorando per la prossima stagione. Bergvall potrebbe essere uno degli obiettivi estivi.

La società bianconera, grazie agli innesti provenienti dalla Next Gen, ha moltissimi giovani in rosa. La strategia è chiara: avere più prospetti possibili per garantirsi un futuro di qualità. Bergvall potrebbe diventare una nuova stellina bianconera. Tuttavia, oltre al Barcellona, attenzione anche all’Eintracht Francoforte, altro club che pare aver messo gli occhi sul 17enne talento svedese.

Articoli correlati