
Il calciatore, già cercato in passato dai bianconeri, potrebbe finalmente approdare in Italia.
I dirigenti della Juventus sono al lavoro per sistemare l’attacco della squadra bianconera: Igor Tudor ha bisogno di un intervento importante per il reparto offensivo della sua squadra e Jonathan David è stato solo il primo tassello.
Ora l’obiettivo principale della Vecchia Signora è ingaggiare Karim Adeyemi, cercato già l’anno scorso da Cristiano giuntoli, che andò direttamente in Germania a parlare con il calciatore e con la sua famiglia. Alla fine non se ne fece nulla ma questa potrebbe essere la volta buona.
Adeyemi non ha mai nascosto il suo apprezzamento per la Serie A e il Borussia Dortmund, di fronte alla giusta offerta, potrebbe dare il ‘via libera’ alla cessione del calciatore.
La Juventus sta preparando un’offerta da 40 milioni di euro, 10 in meno rispetto alla richiesta del club giallonero, però c’è margine di trattativa e le parti si potrebbero avvicinare con i vari bonus.