Inter, i guai di Marotta: altri se ne vogliono andare

Qualcosa si è rotto nello spogliatoio dell’Inter nelle ultime settimane. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il neo amministratore delegato Beppe Marotta oltre al caso spinoso di Ivan Perisic deve far fronte ad altre grane: il croato non è l’unico ad aver chiesto la cessione, a voler andarsene sono anche Candreva, Miranda e Gagliardini. E anche Vecino avrebbe ricevuto un’offerta importante.

I malumori sono emersi negli ultimi giorni: il più eclatante è quello di Ivan Perisic, che vuole la cessione in Premier e si rifiuta di giocare. Marotta lunedì sera ha fatto il punto sulla situazione del vicecampione del mondo, spiegando che al club non è ancora arrivata nessuna offerta ufficiale.

Un altro scontento di lusso è senz’altro Miranda, chiuso da De Vrij e Skriniar: il centrale brasiliano vuole andarsene ed è in contatto con il Monaco. Quindi Candreva e Cagliardini, anche loro scontenti per lo scarso minutaggio avuto in questa stagione. Per l’esterno c’è un’offerta dalla Cina, mentre per il centrocampista si erano fatti avanti il Torino e la Fiorentina. Da monitorare anche la situazione di Vecino, criticato dai tifosi e protagonista in negativo nelle ultime partite: secondo il Corriere dello Sport avrebbe ricevuto un’offerta importante, che gli consentirebbe di lasciare subito Milano.

Articoli correlati