Il Sassuolo impone una scadenza per la cessione di Davide Frattesi

Il Sassuolo impone una scadenza per la cessione di Davide Frattesi

Per evitare una telenovela, il Sassuolo ha imposto una data di scadenza per la cessione di Davide Frattesi. Ad annunciarlo è l’amministratore del club Giovanni Carnevali: “L’obiettivo è anche quello di chiudere in tempi brevi, sia per noi che per lo stesso giocatore, un ragazzo straordinario con cui c’è un legame importante. La sua volontà è quella di andare in un top club ed è quello che vorremmo fare, chiudendo la trattativa prima di andare i ritiro. Vorremo fare questa cessione nei primi 10 giorni di luglio possibilmente, ma devono esserci le condizioni che noi riteniamo giuste”.

Inter e Milan sono in pole rispetto alla concorrenza: “I 40 milioni di euro valgono sempre, questa è la nostra richiesta. Al tempo stesso siamo interessati a valutare dei giovani che stiamo trattando. Ma come ogni trattativa si discute, non c’è un valore tassativo” ha detto Carnevali a Gr Parlamento.

Il Milan sta pensando al gioiellino del Sassuolo per rimpiazzare Sandro Tonali, venduto al Newcastle per circa 80 milioni di euro, e sta valutando alcune contropartite da proporre al club neroverde. 

Articoli correlati