Il Milan ci prova per Rakitic

I rossoneri a caccia di un rinforzo importante per gennaio.

Il Milan è pronto a tornare sul mercato a gennaio per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Il club rossonero ha promesso al tecnico emiliano almeno un colpo importante, soprattutto nella mediana rossonera, per aggiungere fisicità alla squadra. Secondo il quotidiano catalano Sport, il Diavolo sarebbe entrato nella corsa per Ivan Rakitic.

Il centrocampista croato è in rotta da mesi con il tecnico Valverde e con la società blaugrana, tanto da essersi sfogato in conferenza stampa: in questa stagione è stato impiegato poco più di 180 minuti, spalmati su sei partite.  In scadenza nel 2021, potrebbe sbarcare a Milano per una cifra ridotta, vicina ai 30 milioni di euro.

L'Inter è da tempo sul giocatore e avrebbe già avviato i primi contatti con il suo entourage per anticipare le rivali, ma l'inserimento del Milan potrebbe sorprendere Marotta. I rossoneri sperano nella possibile influenza che Zvonimir Boban e che il compagno di nazionale Ante Rebic possono esercitare nei confronti del giocatore, che sta cercando un posto fisso da titolare che né l'Inter, né la Juventus possono garantirgli al 100%.

rakitic

ARTICOLI CORRELATI:

Dalle parole ai fatti: pronto il contratto di Mertens
Dalle parole ai fatti: pronto il contratto di Mertens
Lampard avvicina Emerson alla Juventus
Lampard avvicina Emerson alla Juventus
Hateboer non ha alcuna intenzione di lasciare Bergamo
Hateboer non ha alcuna intenzione di lasciare Bergamo
 
Karina Cascella sempre più sexy
Sara Croce, le foto sono irresistibili
Le foto di Alessia Macari
Le foto di Ilenia De Sena