Il Genoa fissa il prezzo per Josep Martinez, Inter avvisata

Inter su Josep Martinez

Dopo non aver esercitato il riscatto di Emil Audero, l’Inter è alla ricerca di un vice Sommer in vista della prossima stagione. Uno dei profili maggiormente seguiti è quello di Bento dell’Athletico Paranaense, tuttavia, negli ultimi giorni avrebbe preso quota il nome di Josep Martinez del Genoa.

Secondo quanto riportato da “Sky Sport“, il club nerazzurro avrebbe già avuto contatti con i rossoblù per verificare la fattibilità della trattativa per l’estremo difensore spagnolo. Il grifone, dal canto suo, non avrebbe escluso a priori la cessione del calciatore, poichè davanti ad offerte intorno ai 18 milioni di euro la società sarebbe disposta a trattare.

Oltre a Martinez, l’Inter starebbe seguendo con interesse anche i profili di Maduka Okoye dell’Udinese e Filip Jorgensen del Villareal. 

La priorità per i nerazzurri, tuttavia, sarebbe Bento, con il quale sarebbero previsti nuovi contatti nelle prossime settimane per provare a ridurre la distanza con l’Athletico Paranaense. Fondamentale per il buon esito della trattativa sarà la volontà del calciatore, il quale avrebbe già dato il suo ok al trasferimento in Europa e in Italia.

Articoli correlati

P