Il Bologna chiede aiuto alla Juventus

Rossoblù pronti a tuffarsi sul mercato: a gennaio doppia richiesta ai campioni d'Italia.

La panchina del Bologna resta, almeno per il momento, di “proprietà” di Filippo Inzaghi. La società rossoblù ha rinnovato la fiducia al tecnico piacentino nonostante la sconfitta nello scontro diretto di Empoli, ma le prossime gare contro Milan e Parma potrebbero essere decisive per il futuro di Super Pippo.

Intanto, però, come anticipato dallo stesso Saputo, è pronto un ambizioso piano di rafforzamento a gennaio per provare a uscire il prima possibile dalla zona pericolosa. L’interlocutore privilegiato dei rossoblù potrebbe essere la Juventus. Il ds Bigon è infatti pronto a bussare per chiedere il prestito di Moise Kean, chiuso dalle stelle dell’attacco di Allegri, e quello di Stefano Sturaro.

Più facile arrivare all’ex centrocampista del Genoa, che interromperà anzi tempo il prestito allo Sporting Lisbona dove Sturaro non ha mai giocato a causa dei postumi dell’operazione alla caviglia subita nei mesi scorsi.

Il discorso potrebbe essere impostato già prima dell'incrocio che Bologna e Juventus avranno negli ottavi di finale di Coppa Italia.
 

ARTICOLI CORRELATI:

Juventus, c'è l'accordo con Kean
Juventus, c'è l'accordo con Kean
Genoa, ufficiali Pjaca e Zappacosta
Genoa, ufficiali Pjaca e Zappacosta
Roma, nel mirino anche Torreira
Roma, nel mirino anche Torreira
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa