Il Benevento pensa già a gennaio

Il ds dei sanniti Foggia alla caccia di rinforzi per l'organico di Bucchi.

12 Ottobre 2018

Il Benevento è arrivato alla seconda pausa del campionato di Serie B con due sconfitte consecutive, in casa contro il Foggia e sul campo del Pescara, che proprio superando la squadra dell’ex Christian Bucchi ha conquistato il primo posto solitario della classifica ai danni dell’Hellas Verona. Nulla di compromesso, ovviamente, per i giallorossi, distanti solo tre punti dal secondo posto e in possesso di un organico di primissimo ordine.

Alla ripresa del campionato i sanniti ospiteranno il Livorno, una delle due squadre del campionato ancora senza vittorie insieme al Cosenza, prima di affrontare gli scontri d’alta classifica contro Cremonese e Spezia.

Intanto però si comincia già a pensare al mercato di gennaio. Secondo 'La Gazzetta dello Sport', il ds Pasquale Foggia avrebbe allacciato contatti con la Roma per arrivare al prestito di William Bianda.

Il difensore francese classe 2000 è stato acquistato dal ds dei capitolini Monchi durante la scorsa estate, salvo essere poi aggregato alla formazione Primavera. L’ex Lens può essere il rinforzo giusto per la difesa di Bucchi, forte anche di una buona base di esperienza nonostante la giovane età, ottenuta con lo stesso Lens e con la Nazionale Under 17 della Francia.
 

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesFiorentina-Piatek, la nuova mossa dei viola
Fiorentina-Piatek, la nuova mossa dei viola
©Getty ImagesCagliari: novità per il possibile ritorno di Nainggolan
Cagliari: novità per il possibile ritorno di Nainggolan
©Getty ImagesRadja Nainggolan, la mossa che spariglia le carte
Radja Nainggolan, la mossa che spariglia le carte
 
Alessia Pasqualon, la miss dei motori
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina