Icardi, Wanda Nara verso il no al Napoli

L'attaccante dell'Inter rischia di restare fermo per mesi.

22 Agosto 2019

La telenovela sul futuro di Mauro Icardi, ex capitano e ora esubero di lusso dell'Inter, è  arrivata a un nuovo punto cruciale. La moglie agente del giocatore, Wanda Nara, è attesa a Capri per uno shooting fotografico e con ogni probabilità incontrerà il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per comunicargli la sua risposta definitiva su un possibile trasferimento sotto il Vesuvio.

Il club partenopeo ha da tempo trovato l'accordo con l'Inter, che non vede l'ora di sbarazzarsi di Maurito, ma la coppia più calda del calciomercato è di tutt'altro parere. Wanda e De Laurentiis, riporta Il Mattino, si sono sentiti spesso via telefono nelle ultime 48 ore, dialogando sulle prospettive, gli scenari, l'eventuale ingaggio (7,5 milioni a stagione) e la questione dei diritti d'immagine: il club azzurro vuole una risposta nelle prossime ore, poi virerà su altri obiettivi se arriverà il no.

Un rifiuto che secondo le indiscrezioni sembra sempre più probabile: Icardi sta per dire no all'unica società che si è davvero mossa nelle ultime settimane, considerato l'immobilismo della Juventus, che ancora non ha fatto offerte ufficiali per il giocatore.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesCristiano Ronaldo sposta le auto e scatena il caos: nuova ipotesi
Cristiano Ronaldo sposta le auto e scatena il caos: nuova ipotesi
©Getty ImagesJosé Mourinho ha già scelto il portiere
José Mourinho ha già scelto il portiere
©Getty ImagesMercato Juventus: nome nuovo per la panchina
Mercato Juventus: nome nuovo per la panchina
 
Alisson fa gol di testa! Le foto
Juventus-Inter 3-2, le foto
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto