Icardi, spunta il mal di pancia

Dei mal di pancia, figurati, di Roberto Mancini nell’ambiente nerazzurro si parla ormai da giorni. Una svolta positiva o negativa dovrebbe avvenire dopo l’incontro in programma nella notte italiana a New York tra il tecnico e i rappresentanti di Suning Group, senza però Zhang Jindong, durante il quale il tecnico potrebbe anche rompere con la società.

Ma i problemi non vengono mai soli, visto che in casa Inter c’è da fronteggiare anche l’inquietudine di Mauro Icardi.

Pur dichiarato incedibile dal ds Ausilio, il capitano sta trattando attraverso i propri agenti con il Napoli, pronto a ritoccare ulteriormente l’offerta per l’Inter, ed è tutt’altro che insensibile al fascino della proposta economica di De Laurentiis (6,5 milioni più bonus) oltre che tecnica, essendo in palio la maglia che è stata di Gonzalo Higuain.

Ecco allora che dopo l’infortunio alla spalla che gli ha impedito di giocare l’amichevole contro il Paris Saint Germain, Maurito è ora afflitto da un vero… mal di pancia. L’attaccante avrebbe infatti chiesto a Mancini di non disputare la partita in programma nella notte italiana di mercoledì contro l’Estudiantes, proprio a causa di un’indisposizione intestinale. Vera o presunta.

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesAltra partenza da Cagliari: Colombo
Altra partenza da Cagliari: Colombo
©Getty ImagesMilan femminile avanti con Ganz
Milan femminile avanti con Ganz
©Getty ImagesNuovo esonero per Fabio Grosso
Nuovo esonero per Fabio Grosso
 
Parma-Inter 1-2, le foto della vittoria nerazzurra
Genoa-Sampdoria, le foto del derby della Lanterna
Sassuolo-Napoli, le foto del pirotecnico 3-3
Juventus-Spezia 3-0, le pagelle
Roma-Milan 1-2, le pagelle
Italia femminile, goleada e qualificazione agli Europei: le foto