Icardi, spunta il mal di pancia

Dei mal di pancia, figurati, di Roberto Mancini nell’ambiente nerazzurro si parla ormai da giorni. Una svolta positiva o negativa dovrebbe avvenire dopo l’incontro in programma nella notte italiana a New York tra il tecnico e i rappresentanti di Suning Group, senza però Zhang Jindong, durante il quale il tecnico potrebbe anche rompere con la società.

Ma i problemi non vengono mai soli, visto che in casa Inter c’è da fronteggiare anche l’inquietudine di Mauro Icardi.

Pur dichiarato incedibile dal ds Ausilio, il capitano sta trattando attraverso i propri agenti con il Napoli, pronto a ritoccare ulteriormente l’offerta per l’Inter, ed è tutt’altro che insensibile al fascino della proposta economica di De Laurentiis (6,5 milioni più bonus) oltre che tecnica, essendo in palio la maglia che è stata di Gonzalo Higuain.

Ecco allora che dopo l’infortunio alla spalla che gli ha impedito di giocare l’amichevole contro il Paris Saint Germain, Maurito è ora afflitto da un vero… mal di pancia. L’attaccante avrebbe infatti chiesto a Mancini di non disputare la partita in programma nella notte italiana di mercoledì contro l’Estudiantes, proprio a causa di un’indisposizione intestinale. Vera o presunta.

Articoli correlati