Icardi avvisa la Juventus

La fine del mercato è più vicina e l'attaccante nerazzurro mette fretta ai bianconeri.

Il caso Mauro Icardi è sempre in primo piano all'Inter. Wanda Nara, la moglie-agente dell'ex capitano nerazzurro ormai da tempo separato in casa, secondo il Corriere della Sera si è rivolta ai legali per richiedere di reintegrarlo al 100% nel gruppo. Il bomber argentino infatti si allena con i compagni per quanto riguarda la parte atletica, ma è escluso durante la parte tattica. La richiesta degli avvocati non ha trovato il parere favorevole di Conte e della dirigenza, determinati più che mai a cedere il giocatore.

Lo stesso Icardi sembra ormai rassegnato alla partenza: il numero 9 a Lukaku lo ha definitivamente convinto che il reintegro in rosa è impossibile, e ora non esclude più una destinazione che non sia la Juventus. I bianconeri restano la sua priorità, e Maurito ha già un accordo verbale con i campioni d'Italia, ma la fine del mercato si avvicina e il tempo comincia a scarseggiare.

Secondo quanto riferisce il Corriere Icardi darà tempo fino a domenica ai bianconeri per fare la loro mossa, poi dalla prossima settimana, se non arriverà nulla di concreto da Torino, aprirà la porta anche un eventuale trasferimento a Roma e Napoli. I due club stanno corteggiando da tempo il giocatore.

icardi

ARTICOLI CORRELATI:

Paratici:
Paratici: "Siamo tutti in discussione"
Inter più vicina ad Allan
Inter più vicina ad Allan
Juventus, ritorno di fiamma per Gundogan
Juventus, ritorno di fiamma per Gundogan
 
Le foto di Natasha Thomsen
Tutti in pista con Giulia Colombo
Le foto di Stefana Veljkovic
Rihanna incanta lo Stadium