Hamsik lancia la sfida a Higuain

19 Agosto 2016

La rivalità tra Juventus e Napoli che ha caratterizzato gli ultimi campionati di Serie A si è ulteriormente accesa in estate quando, a suon di milioni, Gonzalo Higuain ha lasciato la formazione partenopea per trasferirsi a Torino ed indossare i colori bianconeri. 

Chi, invece, non ha alcuna intenzione di lasciare Napoli è Marek Hamsik che, intervistato da 'Radio Kiss Kiss' ha lanciato la sfida all'amico/nemico argentino: "Siamo forti, so che i nostri sostenitori hanno perso un idolo come Higuain, ma la squadra ha fatto vedere che c'è, è viva e darà il massimo, farà gioco come l'anno scorso. A loro dico di non preoccuparsi, sarà una grande stagione", le sue parole. 

E ancora: "Sarebbe uno sfizio vincere per la prima volta allo Juventus Stadium, soprattutto davanti ad Higuain, diciamo che sarebbe un doppio colpo...".

La corsa per lo scudetto è tutt'altro che decisa: "Le aspettative sono altissime, il Napoli deve puntare a fare sempre bene e magari migliorare la posizione dell'anno scorso. La Juventus non ha vinto lo scudetto, quest'anno sarà una lunga maratona che parte domenica, noi vogliamo iniziare meglio della passata stagione, quando perdemmo qualche punto di troppo, e partire forte".

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Una big di A sorprende tutti per De Paul
Una big di A sorprende tutti per De Paul
©Juventus, Paulo Dybala regala un indizio sul suo futuro
Juventus, Paulo Dybala regala un indizio sul suo futuro
©Daniele Verde, futuro a La Spezia
Daniele Verde, futuro a La Spezia
 
Liverpool-Real Madrid 0-0, le foto
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle