Guardiola fa la spesa alla Juve

13 Marzo 2016

A pochi giorni dalla sfida della Allianz Arena, decisiva per la qualificazione ai quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco e Juventus dopo il 2-2 dello Juventus Stadium, Pep Guardiola spaventa la 'Vecchia Signora'. 
 
L'ex allenatore del Barcellona, e prossimo manager del Manchester City, infatti, non vuole battere la truppa di Allegri solo sul terreno di gioco ma anche in sede di mercato. 
 
Secondo quanto riferisce il 'Daily Mail', una vera e propria piogga di milioni sarebbe pronta a cadere sulla società torinese nel corso della prossima sessione di calciomercato. I Citizens sarebbero pronti ad offrire addirittura 100 milioni di euro per strappare alla Juve la coppia Pogba-Bonucci. 
 
Il francese è da tempo obiettivo di tutti i più importanti club d'Europa e le due squadre di Manchester, insieme con Chelsea, Real Madrid e Barcellona, sono le società che più si sono mosse nei suoi confronti. Decisivo in questo senso potrebbe essere proprio l'appeal del tecnico catalano che lo stesso Pogba ha già dimostrato di apprezzare in passato.
 
Per quanto riguarda Bonucci, invece, Pep è uscito allo scoperto al termine della gara di andata, elogiando l'ex Bari e definendolo come "uno dei suoi difensori preferiti di sempre". La sensazione è che il 'duello' Allegri-Guardiola non sia destinato a finire mercoledì sera. 
©

ARTICOLI CORRELATI:

©Calciomercato Fiorentina: al lavoro per due big sulle fasce
Calciomercato Fiorentina: al lavoro per due big sulle fasce
©Vicenza, tutto fatto con Agazzi
Vicenza, tutto fatto con Agazzi
©Vicenza, tutto fatto con Agazzi
Vicenza, tutto fatto con Agazzi
 
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0
Supercoppa alla Juve, le foto
Serie A: le foto di Roma-Inter 2-2
Le pagelle di Milan-Juventus 1-3
Cristiano Ronaldo schianta da solo l'Udinese: le foto
SuperMario Balotelli show: le foto