Francesco Farioli manda un messaggio alle italiane

"Voglio trovare un club che sia disposto a lottare insieme a me" ha detto l'ormai ex allenatore dell'Ajax ai microfoni di Ziggo Sport

Il nome di Francesco Farioli è al centro di diverse indiscrezioni sul suo futuro. Il nome dell’ormai ex allenatore dell’Ajax è stato di recente accostato a diverse squadre, tra cui la Roma, mentre in passato si era parlato per lui anche di Napoli.

Ai microfoni di Ziggo Sport, il tecnico toscano ha esposto il suo punto di vista: “Ci sono molte speculazioni, tanti rumors. Voglio tornare ad allenare. Come accaduto con l’Ajax, a me non interessano il brand e l’importanza della squadra. Ciò che conta è il modo in cui si vogliono fare le cose e la scorsa estate la squadra di Amsterdam era quello che volevo. Era lo step giusto per la mia carriera e adesso vedremo quale sarà il prossimo”.

“Sono una persona molto esigente – ha aggiunto l’ex Nizza -. Prima di andare in una squadra metto sul tavolo i miei pregi e i miei difetti. La parola ‘esigente’ è probabilmente la più adatta per descrivermi. Voglio trovare un club che sia disposto a lottare insieme a me”.

TG SPORT

Articoli correlati