Fiorentina, trovato l’accordo per Yerry Mina

Fiorentina-Yerry Mina: ci siamo

La Fiorentina, dopo aver ceduto Igor al Brighton, sarebbe ormai ad un passo dal definire un importante rinforzo in difesa. La Viola, infatti, avrebbe trovato l'intesa per l'approdo a Firenze di Yerry Mina, difensore colombiano classe 1994, rimasto svincolato dopo l'esperienza con la maglia dell'Everton.

Il giocatore sarebbe già atteso in Italia nei prossimi giorni per sostenere le visite mediche e firmare il suo nuovo contratto da 1,5 milioni di euro per una stagione, con opzione di rinnovo automatico per un altro anno al raggiungimento di determinate condizioni.

Sul calciatore vi era anche l'interesse del Cagliari, ma la possibilità di giocare una competizione europea, ha portato l'esperto difensore ex Barcellona a scegliere la società di Rocco Commisso.

In uscita, invece, il nome che sta tenendo banco da diverso tempo in casa viola sarebbe quello di Sofyan Amrabat, su cui sarebbe in forte pressing il Manchester United.

Dal prossimo primo luglio sarà possibile depositare i contratti relativi ai calciatori che andranno a comporre le rose delle squadre per la stagione 2023/2024.

Articoli correlati