Ficcadenti rompe con il Tokyo FC

Massimo Ficcadenti si separa dal Tokyo FC. Il tecnico di Fermo ha deciso di lasciare la J-League dopo due anni, in cui ha centrato un nono e un quarto posto, miglior piazzamento della storia del club.
 
Ficcadenti, che deve ancora giocare la finale della Coppa dell’Imperatore il prossimo 26 dicembre a Nagasaki contro il Sanfrecce Hiroshima, ha annunciato il divorzio in una lettera aperta.
 
“Dopo due anni fantastici vissuti insieme, differenze di visione fra me e la dirigenza hanno portato alla decisione che alla fine di questa stagione la mia strada e quella del Tokyo FC si separeranno. Voglio cogliere l’occasione per ringraziare la dirigenza e lo staff del Tokyo FC per queste stagioni passati insieme”, sono le parole riportate da Goal.com. 
 
“Un ringraziamento particolare ai miei giocatori, che in questi due anni sono cresciuti tantissimo anche come persone, sono diventati una vera squadra, e hanno raggiunto il miglior risultato di sempre in campionato nella storia di questa società. E per finire, un grande abbraccio ai fantastici tifosi del Tokyo FC, che mi hanno sempre sostenuto e che porterò per sempre nel cuore. Auguro a tutti felicità e successo nelle stagioni a venire, ma adesso concentriamoci insieme sulla Coppa dell’Imperatore, un traguardo che, lavorando tutti insieme, possiamo raggiungere”.
 

Articoli correlati