Empoli, ufficializzato l’esonero di Aurelio Andreazzoli: già scelto il sostituto

Ufficiale: Davide Nicola è il nuovo allenatore dell’Empoli

Salta la quinta panchina in serie A. L’Empoli, infatti, ha reso noto, attraverso un comunicato sui propri canali ufficiali, l’esonero di Aurelio Andreazzoli, il quale era subentrato a Paolo Zanetti alla quinta giornata di campionato. Al suo posto la dirigenza toscana ha scelto Davide Nicola, lo scorso anno esonerato dalla Salernitana a campionato in corso.

“Empoli Football Club rende noto di aver sollevato Aurelio Andreazzoli, dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra, ed i suoi collaboratori Alessio Aliboni e Francesco Chinnici.

A mister Andreazzoli vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi; al contempo Empoli Football Club augura al tecnico ed ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale” questa la nota emessa dal club toscano.

“Benvenuto Mister Nicola!

Empoli Football Club comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Davide Nicola. Il tecnico ha firmato un contratto annuale con opzione per un’ulteriore stagione e domani pomeriggio dirigerà il primo allenamento” questo, invece, il comunicato legato al nuovo allenatore.

Articoli correlati