Domenico Berardi, rivelazione sulla Juventus

Il futuro di Domenico Berardi

Annalisa Roseti, avvocato dell’agente di Domenico Berardi, Beppe Galli, è intervenuta alla Palermo Football Conference: “Juve? Sembrava tutto predisposto. Mi dissero: ‘Annalisa tieniti pronta’, che vuol dire prepara i documenti. Ma poi evidentemente non è stato trovato l’accordo tra le due società. Il Sassuolo ha avuto pretese importanti, però Berardi aveva la penna in mano”.

“A gennaio? Non lo so, perché io poi sono l’ultima a sapere le cose. Io sono col computer acceso e la penna in mano”, ha aggiunto.

John Elkann ha parlato anche di Juventus durante l’inaugurazione al Cern di Ginevra del Science Gateway: “L’aumento di capitale permette alla Juventus di progettare un futuro che è un futuro forte in campo e anche fuori campo. Quello che sappiamo è che se uno è forte in campo lo è anche fuori campo”. 

“Quest’anno la stagione 23-24 da una parte celebra questo legame di 100 che la mia famiglia ha con la Juventus e che la Juventus ha con la mia famiglia ed è anche un anno zero. È un anno zero perché è l’anno in cui la Juventus riparte su delle basi più reali”, ha aggiunto.

Articoli correlati