Di Gregorio-Juve, l’agente frena

Le parole dell’agente di Michele Di Gregorio

Carlo Alberto Belloni, agente di Michele Di Gregorio, ha rilasciato una lunga intervista a Sportitalia, in cui ha parlato anche del futuro del suo assistito, su cui è forte l’interesse della Juventus: “Di tutto quello che è stato scritto, c’è una piccola verità: ci sono state delle chiacchiere con la Juventus. Da lì a dire che sia tutto fatto, non è vero”.

“Stiamo parlando, il campionato è finito da due giorni, questo è il momento in cui tutti i club stanno sistemando tanti aspetti dirigenziali, di allenatori – ha aggiunto il procuratore del portiere del Monza -. Fa piacere, ma così come ce ne sono state con la Juve, ci possono essere state altre chiacchierate. Poi Michele farà le vacanze e se avremo qualcosa di concreto e ci sarà la possibilità di lasciare Monza, allora lo farà”.

Secondo Belloni, comunque, Di Gregorio è pronto per una big come la Juventus e ad una maggiore concorrenza: “Per quanto riguarda la concorrenza certamente, c’è sempre stata. Man mano che sali di livello, la concorrenza si alza e ti aiuta a diventare più forte. E per quanto riguarda il fatto di essere pronto, assolutamente sì, grazie al percorso fatto”.

“È stato miglior portiere in C con il Renate, poi miglior portiere ancora in C con il Novara, il miglior portiere di B con il Pordenone, poi la promozione con il Monza, l’anno scorso è stato nella top 3 e quest’anno il migliore anche in A. Il rendimento parla per lui, così come la sua metodologia di lavoro. È finito il campionato, ma il ragazzo ora è ancora al campo per fare terapie, perché ha un fastidio al costato che vuole sistemare prima delle ferie” ha concluso l’agente di Di Gregorio.

Articoli correlati

P