Cragno sordo al mercato: il Cagliari spiega la sua permanenza

Il direttore generale rossoblù Passetti sulla conferma del portiere e sul ritorno di Pellegrini: "Due situazioni semplici".

21 Agosto 2019

Alessio Cragno è stato uno dei nomi caldi di questo calciomercato, che però alla fine lo ha visto rimanere a Cagliari come uno dei perni della squadra rossoblù. E il segreto della sua permanenza in Sardegna è stato spiegato dal direttore generale del club, Mario Passetti, che ne ha parlato in un'intervista concessa a 'Radio Sportiva'.

"Trattenerlo non è stato particolarmente difficile, e lo stesso discorso vale per Pavoletti - ha dichiarato il dirigente isolano -. Chi rimane a Cagliari dev'essere convinto, e nel caso di questi due giocatori è stato così. Da questo punto di vista non abbiamo avuto alcun tipo di discussione".

Fondamentale anche la volontà di Luca Pellegrini, tornato al Cagliari dalla Juventus. "Nei sei mesi in cui è stato con noi ha fatto molto bene - sono state le parole di Passetti -. Nel nostro gruppo si è inserito al meglio e queste caratteristiche hanno fatto in modo che si adoperasse per tornare. Questa soluzione era di suo gradimento, quindi l'operazione è stata davvero molto semplice".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesJorge Mendes delude la mamma di Cristiano Ronaldo
Jorge Mendes delude la mamma di Cristiano Ronaldo
©Getty ImagesLa Fiorentina resta abbottonata su Franck Ribery
La Fiorentina resta abbottonata su Franck Ribery
©Getty ImagesIl Brescia riflette su Pep Clotet: due alternative
Il Brescia riflette su Pep Clotet: due alternative
 
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto
Champions League: Manchester City - Psg 2-0, le foto