Ciro Immobile lascia la Serie A: ora ci siamo

Ciro Immobile ad un passo dal Besiktas

Ora ci siamo: Ciro Immobile è vicinissimo all’addio alla Lazio. Le recenti indiscrezioni provenienti dalla Turchia, negli ultimi giorni, si sarebbero trasformate in una vera e propria trattativa che sarebbe ormai ad un passo dalla chiusura definitiva.

Secondo quanto riportato da “Sky Sport“, il Besiktas avrebbe raggiunto un’intesa di massima con il club biancoceleste per la cessione a titolo definitivo del bomber campano sulla base di un’offerta da tre milioni di euro. Il club turco, dal canto suo, avrebbe già trovato un accordo con il calciatore sulla base di un biennale da 6 milioni di euro a stagione, con un’opzione di prolungamento per il terzo anno.

La trattativa sarebbe già in fase avanzata e nelle prossime ore le parti dovrebbero incontrarsi per limare gli ultimi dettagli e arrivare alla definitiva fumata bianca.

Ciro Immobile è pronto a dire addio alla Lazio dopo ben 8 stagioni. Con la maglia dei biancocelesti, l’attaccante italiano ha collezionato 340 presenze, 207 gol, 1 Coppa Italia e 2 Supercoppe Italiane.

Articoli correlati

P