Candreva all’Inter? No, anzi forse

I due gol (tutti a sua firma) che hanno affossato l’Inter hanno riportato il nome di Candreva sotto i riflettori. Nel post match, il fuoriclasse della Lazio ha allontanato le voci di mercato che vorrebbero proprio l’Inter sulle sue tracce.

Tuttavia, il nome di Candreva pare essere ancora tra gli obiettivi di mercato della squadra nerazzurra. Affare a gennaio? Difficile. Tuttavia Pastorello, agente del giocatore, non chiude le porte in faccia alla società di Thohir: “Credo che non sarà facile vedere Candreva all’Inter a gennaio, ma nel calcio tutto è possibile. Fattibile in estate? Ci penseremo e vedremo in estate”, le sue parole a FcInternews.it.

Il vero problema sarebbe a livello economico. Il patron dei biancocelesti Lotito non fa mai regali. La quotazione economica di Candreva è decisamente elevata: non meno di 20/25 milioni di euro. L’Inter potrebbe cercare di recuperare un tesoretto vendendo qualche giocatore in esubero. Tra i tanti in uscita, ci sarebbe anche Ranocchia che potrebbe far comodo proprio alla Lazio, a caccia di un centrale difensivo.
 

Articoli correlati