Parma, ora il favorito è Patrick Cutrone. C’è un piano B

Articolo di Martino Davidi

I crociati devono fare in fretta e stanno valutando diverse opzioni per l'attacco, il mercato è vicino alla chiusura.

Parma al lavoro per colmare la lacuna in attacco: secondo Sky Patrick Cutrone ha effettuato il sorpasso sulle altre punte candidate al trasferimento in Emilia. L’attaccante del Como è disponibile e avrebbe già dato il via libera, anche se non è ancora la scelta definitiva della società crociata.

Cutrone dopo una stagione di alti e bassi è finito fuori dai radar del tecnico Cesc Fabregas, che preferisce un’altra tipologia di attaccante.

Resta aperta la porta per il piano alternativo, Lucas Beltran. Anche l’argentino non rientra nei progetti del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli, preferisce restare in Europa e ha rifiutato le offerte di Flamengo e CSKA Mosca. Solo il River Plate potrebbe convincerlo a tornare in Sud America. Al momento il Parma non si è ancora mosso per lui.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati