
I crociati hanno bisogno di risolvere le lacune della rosa entro la fine del mercato: oltre all'attacco, riflettori anche a centrocampo
Il Parma deve risolvere quanto prima la questione punta: l’attacco è al momento incompleto dopo gli infortuni di Ondrejka e Frigan. Da giorni gli emiliani hanno messo gli occhi su Lucas Beltran, in uscita dalla Fiorentina: il giocatore argentino, che preferirebbe restare in Europa, ha già detto no al CSKA Mosca ma potrebbe decidere di tornare nel River Plate, da cui si era separato nel 2023.
Secondo le indiscrezioni i ducali stanno cercando anche un centrocampista: per il Corriere dello Sport i gialloblu hanno anzi già avanzato un’offerta ufficiale per Jordan James del Rennes. Il giocatore sta per lasciare il club francese dopo una stagione deludente, e potrebbe accasarsi a titolo definitivo in Italia.
Sempre per il centrocampo, piace anche Ibrahima Sulemana, classe 2003 dell’Atalanta: il nazionale ghanese è destinato a lasciare gli orobici e interessa anche al Sassuolo. Al momento non ci sarebbe comunque nessuna trattativa concreta, come riporta la Gazzetta dello Sport.