Parma, Cuesta difende Cutrone ma l’addio è più vicino: club interessato

Articolo di Luca Franzosi

L'attaccante sta per lasciare i crociati dopo mesi difficili: c'è una società di Serie A che potrebbe fare un'offerta

Patrick Cutrone vicino all’addio al Parma. Dopo un buon inizio di stagione, l’ex attaccante del Como ha trovato sempre meno spazio e nelle ultime sei partite ha giocato mezz’ora scarsa.

Secondo le ultime indiscrezioni la punta, pagata 7 milioni di euro in estate, sarebbe in uscita dal club emiliano: il giocatore avrebbe chiesto un maggiore impiego, che al momento Cuesta non può garantirgli.

Su Cutrone ci sarebbe il Genoa, secondo quanto riporta Sky. L’attaccante assistito da Pastorello sarebbe in una possibile lista acquisti per gennaio. A segno una volta in 16 partite, Cutrone è stato difeso in conferenza stampa dal tecnico Cuesta: “Cutrone fa assolutamente parte dei nostri piani. È a nostra disposizione e si sta allenando in tal senso”.

Cutrone, 28 anni, ha vestito in carriera le maglie di Milan, Wolverhampton, Fiorentina, Valencia, Empoli, Como e Parma. Ha giocato una partita con la maglia azzurra.

Laureato allo IULM di Milano, lavora a Sportal.it dal 2006. Ha collaborato per diverse testate nella realizzazione di articoli, gallery e contenuti per il web. MotoGP, tennis e calcio sono le sue passioni. Nel tempo libero legge libri fantasy, nuota e fa lunghe passeggiate nel Parco del Ticino.

TG SPORT

Articoli correlati