Parma: c’è Cutrone, affare quasi definito. Blitz fallito per un giocatore della Lazio

Articolo di Martino Davidi

I crociati stanno colmando tutte le lacune in attacco in vista della fine del mercato. No dei biancocelesti ad una offerta per Noslin

Dopo l’arrivo di Gaetano Oristanio dal Venezia, il Parma lavora alacremente per l’ultimo colpo di mercato in attacco: Patrick Cutrone è sempre più vicino ai gialloblu. Secondo quanto riporta Sky, le trattative con il Como proseguono spedite e l’affare è in via di definizione per il classe 1998, che nella scorsa stagione ha segnato 7 reti e realizzato 5 assist in 33 presenze. Sarà lui il sostituto dell’infortunato Frigan.

Sempre più improbabile l’assalto all’attaccante della Fiorentina Lucas Beltran, in uscita dai viola, mentre, secondo indiscrezioni, il Parma ha cercato nelle scorse ore il colpo ad effetto chiedendo alla Lazio Tijjani Noslin.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’offerta di un prestito oneroso di 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto non è piaciuta ai biancocelesti, che hanno declinato la proposta degli emiliani. L’attaccante olandese dovrebbe restare a Formello in questa stagione.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati