Parma a caccia del sostituto di Man: sorpasso al Torino per un obiettivo di mercato

I crociati sono al lavoro per rinforzare l'attacco dopo la partenza del giocatore rumeno: in lista c'è anche Gaetano Oristanio

Il Parma sta scandagliando il mercato alla ricerca di un sostituto di Dennis Man: l’attaccante rumeno si è ufficialmente trasferito al PSV Eindhoven e i ducali devono colmare al più presto il vuoto che si è formato nel reparto offensivo a disposizione di Carlos Cuesta. Nella lista degli uomini di mercato della società emiliana ci sarebbe anche Gaetano Oristanio.

L’ex Cagliari, attaccante classe 2002 attualmente in forza al Venezia, piace al Parma per la sua versatilità che gli permette di giocare sia sulla fascia, sia come seconda punta ed eventualmente anche attaccante centrale.

Il giocatore era da tempo nelle mire del Torino, ma negli ultimi giorni l’interesse dei granata si è bruscamente raffreddato, incoraggiando altri club, tra cui il Parma, a farsi avanti.

I lagunari avevano respinto la proposta del Torino di un prestito con diritto di riscatto, e preferirebbero un obbligo di riscatto del giocatore al termine della prossima stagione. Oltre al Parma, anche il Bologna ha effettuato alcuni sondaggi per Oristanio.

TG SPORT

Articoli correlati