Mercato Torino, Ngonge può partire: offerta dall’estero

Articolo di Luca Franzosi

L'attaccante belga potrebbe lasciare i granata in questo finale di mercato

Cyril Ngonge verso l’addio al Torino? L’attaccante belga, in prestito dal Napoli, sta faticando in granata e non riesce ad incidere durante le partite, tanto che è uno dei più fischiati della squadra di Baroni: la sua esperienza in Italia potrebbe avere i giorni contati.

Secondo quanto riporta Sky, l’ex Hellas Verona sarebbe finito nel mirino dell’Espanyol, società che milita nella Liga spagnola. Gli iberici dovranno trovare un accordo sia con il Torino, sia con il Napoli per arrivare al classe 2000.

Ngonge è seguito anche dal Porto e dalla Lazio, che potrebbero presentare le loro offerte negli ultimi giorni prima del termine della sessione invernale di mercato.

L’attaccante belga ha disputato 20 partite con il Torino, partendo titolare in 10 occasioni. Per lui solo una rete alla quinta giornata contro il Parma. Il valore di mercato dell’ala destra è stimato intorno agli 8 milioni di euro.

Laureato allo IULM di Milano, lavora a Sportal.it dal 2006. Ha collaborato per diverse testate nella realizzazione di articoli, gallery e contenuti per il web. MotoGP, tennis e calcio sono le sue passioni. Nel tempo libero legge libri fantasy, nuota e fa lunghe passeggiate nel Parco del Ticino.

TG SPORT

Articoli correlati