Sembra sempre più lontano dal Manchester United l’olandese che al Bologna ha brillato e non poco.
Joshua Zirkzee sembra sempre più lontano dal Manchester United e Ruben Amorim, allenatore dei Red Devils, ha fornito un assist non si sa quanto involontario alle società italiane interessate all’attaccante olandese.
“Il club viene al primo posto – ha tenuto a sottolineare il portighese -. Quindi, innanzitutto, dobbiamo pensare al club e alla squadra. Tutto può succedere, io sono stato un calciatore e capisco le situazioni. Voglio aiutare i miei giocatori in ogni frangente, quindi non so cosa succederà, ma so che voglio che i miei giocatori siano felici”.
L’olandese, che ha voglia di giocare anche per tornare nel giro della nazionale allenata da Ronald Koeman in vista dei campionati del mondo che andranno in scena in Canada, Messico e Stati Uniti, ha fatto vedere grandi cose in Italia quando ha indossato la casacca del Bologna.
Sulle tracce dell’ex Bayern Monaco e Parma, tra le altre, c’è da mesi la Roma, ma quello giallorosso non è l’unico club italiano a monitorare la situazione: attenzione anche al Napoli del sempre esigente Antonio Conte.