Mercato Parma: nel mirino un ex Roma per sostituire Suzuki

Articolo di Aldo Seghedoni

I gialloblu stanno cercando una soluzione dopo l'infortunio dell'estremo difensore giapponese

Il Parma è al lavoro per trovare un sostituto di Zion Suzuki: il portiere giapponese si è fratturato il terzo dito e lo scafoide della mano sinistra, si è sottoposto ad una operazione chirurgica e dovrà fermarsi per circa 3 o 4 mesi.

Nell’immediato i crociati daranno fiducia a Edoardo Corvi e Filippo Rinaldi, ma non è escluso neanche un innesto dal mercato svincolati se arriverà l’occasione giusta. In caso contrario, i dirigenti gialloblu aspetteranno la sessione invernale di mercato.

Secondo quanto riporta tuttomercatoweb, gli emiliani nella lista degli svincolati starebbero valutando soprattutto profili esteri, come quello di Rui Patricio, ex portiere di Roma e Atalanta. L’ex nazionale portoghese, classe 1988, è attualmente svincolato dopo la breve esperienza con l’Al-Ain in Arabia Saudita. Il mercato svincolati chiude a metà dicembre circa.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati