Un grande obiettivo di Beppe Marotta è Dayot Upamecano, il cui contratto con il Bayern Monaco è in scadenza.
Pensa anche al futuro un’Inter che da anni è ai vertici in Italia e che per due volte in tre anni ha giocato la finale di Champions League: per la retroguardia un grande obiettivo di Beppe Marotta è Dayot Upamecano, il cui contratto con il Bayern Monaco è in scadenza.
L’esperto difensore francese ha avanzato richieste economiche importanti per rinnovare: un aumento di stipendio e un bonus alla firma. Tuttavia, queste condizioni non si allineano con la strategia del club tedesco, che punta a ridurre i costi.
Nico Schlotterbeck, accostato nelle scorse settimane anche al Liverpool, è diventato titolare anche nella Germania: il Real Madrid lo vuole per ringiovanire la sua difesa, il Barcellona ne ha bisogno per rinforzare la sua. In pole position c’è però proprio il Bayern Monaco, che ci ha messo poco nel trovare l’alternativa a Upamecano.
L’Inter, come è ovvio, non è l’unica interessata all’ex Salisburgo ed RB Lipsia: anche Real Madrid, Liverpool, PSG e Manchester United seguono da vicino la situazione.