Mario Balotelli disintegra Patrick Vieira. E pare candidarsi di nuovo

Articolo di Luca Giorgetti

Super Mario non ha usato mezzi termini per commentare l'esonero del tecnico francese, separatosi consensualmente col Genoa

Mario Balotelli non si è risparmiato sui social dopo l’esonero di Patrick Vieira, separatosi consensualmente dal Genoa dopo aver trascorso quasi un anno sulla panchina dei rossoblù. “Karma is a bi*ch – scrive Super Mario in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram -. Dio vede e provvede”.

“Ooooola – rincara la dose l’ex attaccante del Grifone -! Adesso il Genoa può finalmente concentrarsi su persone che amano davvero l’ambiente, i tifosi e lo stemma, e che credono profondamente nell’idea e nel fatto che il Genoa meriti di stare in alto”.

Non mancano gli elogi a Gilardino e Zangrillo: “Il grande lavoro vissuto in prima persona da Gilardino e Zangrillo non è andato perso: è stato solo sfruttato egoisticamente e male da chi è arrivato dopo, approfittando di ciò che loro avevano costruito con fatica, rispetto e passione. Hanno sfruttato il lavoro immenso di Gilardino e Zangrillo, il loro impegno e la loro dedizione verso questi colori, senza comprenderne davvero il valore”.

“Ora testa al Genoa e ai Genoani! Forza Genoa! Forza Ragazzi! Ho creduto in voi, e ci credo ancora” chiosa Balotelli che sembra candidarsi ad una nuova avventura con la maglia rossoblù.

Laureato in Economia alla Bicocca di Milano, e specializzato col Master in Sport Business Management, collabora per Sportal.it scrivendo articoli di ogni sport dopo l'attenta analisi di dati, fonti e statistiche. In particolare, è appassionato di tennis, che pratica a livello agonistico, e calcio.

TG SPORT

Articoli correlati