Lazio: Romagnoli, arriva l’ultimo colpo di scena. Telenovela finita

Articolo di Luca Franzosi

Il difensore resterà a Roma nonostante l'accordo in extremis

Salta definitivamente il trasferimento di Alessio Romagnoli all’Al-Sadd. La Lazio aveva trovato nelle ultime ore l’accordo con i qatarioti dell’Al-Sadd per il trasferimento del difensore biancoceleste, che da tempo stava spingendo per l’addio.

Gli emissari di Claudio Lotito, che aveva precedentemente bloccato l’affare, avevano trovato l’intesa per 10 milioni di euro, mentre il giocatore aveva già trovato l’accordo per uno stipendio da 6 milioni di euro l’anno con il club mediorientale.

Ma i contratti non sono stati depositati in tempo perché la sessione invernale di mercato in Qatar si chiudeva alle 22 ore italiane, e l’affare è definitivamente sfumato.

Romagnoli resterà così a Roma, a meno di non riuscire a trovare una improbabile soluzione negli ultimi giorni di mercato. Salta quindi di conseguenza l’arrivo di un rinforzo per la difesa di Sarri: la Lazio aveva espresso interesse per Diogo Leite e Daniele Rugani.

Laureato allo IULM di Milano, lavora a Sportal.it dal 2006. Ha collaborato per diverse testate nella realizzazione di articoli, gallery e contenuti per il web. MotoGP, tennis e calcio sono le sue passioni. Nel tempo libero legge libri fantasy, nuota e fa lunghe passeggiate nel Parco del Ticino.

TG SPORT

Articoli correlati