La Fiorentina blinda Pietro Comuzzo

La Fiorentina ha prolungato il contratto di Pietro Comuzzo fino al 2029. Scopri come il calciatore sta evolvendo nel club.

Dopo la quasi cessione al Napoli a gennaio, arriva il rinnovo ufficiale per Pietro Comuzzo. La Fiorentina, infatti, ha annunciato sui propri canali istituzionali di aver prolungato il contratto del calciatore fino al 2029, con un’opzione squadra per un’altra stagione.

ACF Fiorentina comunica che il calciatore Pietro Comuzzo ha rinnovato il contratto che lo legava al Club viola fino al 2029 con opzione, a favore della Fiorentina, fino al 2030.

Comuzzo, cresciuto nel Settore Giovanile gigliato, ha esordito in Serie A con la maglia della Fiorentina a soli 18 anni nell’ottobre 2023 e, da allora, ha collezionato 48 presenze tra Serie A, Conference League e Coppa Italia, arrivando a raggiungere, anche, la convocazione con la Nazionale maggiore italiana” questa la nota emessa dal club viola.

“Sono felicissimo di aver rinnovato con questa società fino al 2029 e infatti ringrazio la Fiorentina e i dirigenti per avermi dato la fiducia. Il rinnovo ha un significato importante perché viene da una stagione in cui ho iniziato a giocare un po’ di più e quindi lo vedo come un premio, un riconoscimento. Firenze è una città che mi ha accolto da bambino, mi ha visto crescere e mi sta facendo crescere ancora di più. A lungo termine, sarebbe bellissimo vincere qualcosa con questa maglia, sarebbe un’emozione incredibile. Imparo la mentalità vincente di De Gea e Gosens che hanno esperienze importanti e ne traggo insegnamenti positivi, loro mi aiutano a crescere” queste le parole di Pietro Comuzzo ai canali ufficiali della Viola.

TG SPORT

Articoli correlati