Inter, non solo Manu Koné: spunta un nuovo nome per il centrocampo

Articolo di Luca Giorgetti

In casa nerazzurra continua la caccia al centrocampista: occhi puntati su un giovane francese oltre al mediano giallorosso

L’Inter continua a lavorare sul mercato in entrata per regalare un rinforzo a centrocampo a mister Cristian Chivu. Se il preferito dalla dirigenza nerazzurra rimane Manu Koné della Roma, nelle ultime ore circola un nuovo nome: si tratta di Djaoui Cissé.

Classe 2004, il giovane centrocampista francese gioca nel Rennes ed è un elemento chiave della Nazionale francese U21, con cui si è distinto all’ultimo Europeo U21, realizzando tre gol in quattro partite e attirando su di sé l’interesse delle big europee.

Il problema per l’Inter però è il prezzo del cartellino di Cissé: il club francese, infatti, lo valuta la bellezza di 30 milioni di euro, una cifra troppo alta per un profilo sì interessante ma non ancora affermato come per l’appunto Koné.

I nerazzurri sono attivi anche per aggiungere un tassello in difesa: oltre ad Oumar Solet dell’Udinese, piace anche l’ex Juventus Renato Veiga, tornato al Chelsea dopo l’esperienza in prestito alla Vecchia Signora.

Laureato in Economia alla Bicocca di Milano, e specializzato col Master in Sport Business Management, collabora per Sportal.it scrivendo articoli di ogni sport dopo l'attenta analisi di dati, fonti e statistiche. In particolare, è appassionato di tennis, che pratica a livello agonistico, e calcio.

TG SPORT

Articoli correlati