Inter, arriva la svolta su Calhanoglu

L'agente del centrocampista dei nerazzurri ha chiuso il caso

Sembra chiuso il caso Calhanoglu all’Inter: nelle scorse settimane il centrocampista nerazzurro era stato accostato a diversi club turchi, e il suo futuro a Milano era stato messo in dubbio, tanto che il Biscione stava cominciando a valutare alcune possibili alternative.

A zittire i rumors ci ha pensato l’agente di Hakan Calhanoglu, Gordon Stipic-Wipfler, ai microfoni di TRT Sport. Il procuratore prima ha ammesso alcuni contatti indiretti: “Ci sono tante telefonate e contatti in corso. È normale che succeda, ma in questa fase serve una comunicazione più chiara e fluida tra chi prende le decisioni”.

Poi ha confermato la fedeltà ai nerazzurri: “Non c’è stato alcun contatto o trattativa con club turchi. Non abbiamo avuto nessun colloquio con il Fenerbahçe. Né Hakan né io abbiamo parlato con il Galatasaray. Hakan Calhanoglu giocherà nell’Inter anche nella prossima stagione”.

“Non ha chiesto il permesso per trattare con altri club. Non nego che da bambino avesse una simpatia per il Galatasaray, ma da quanto mi risulta, il club ha altri piani”.

TG SPORT

Articoli correlati